Home > Blog

Blog

Indietro

03/11/2014

ATTIVITA' DEL CENTRO SOCIALE AUSER CERTOSA: tombola, carte, corsi ballo liscio e di gruppo, laboratori, gite



Centro sociale Auser Certosa: la tombola
Completamente ristrutturato con impianti a norma di legge e arredato con l'aiuto di soggetti pubblici e privati, il nuovo Centro Sociale Auser per anziani di Genova Certosa ha riaperto ufficialmente il 6 Febbraio scorso.

Le attività del Centro, grazie al prezioso impegno dei volontari Auser, si stanno sempre più arricchendo e diversificando: oltre alla tombola, quale momento di gioco, aggregazione e socializzazione (tutti i Mercoledì e Giovedì), e l'appuntamento, sempre per la socializzazione e il gioco, tutti i Martedì, con i giochi di carte e il "burraco", per gli appassionati dell'attività fisica tramite il ballo, al Venerdì ci sono i balli di gruppo.


Corsi e laboratori




  • Corsi di ballo liscio e di gruppo.
    Da Sabato 8 Novembre 2014. Con la maestra Carmen. (Per informazioni, rivolgersi ai recapiti indicati in fondo a questa pagina).

  • Verranno organizzati corsi di modellato e sculture (per informazioni, rivolgersi ai recapiti indicati in calce a questo articolo)

  • Verranno organizzati "Corsi d'Italiano per stranieri" (per informazioni, rivolgersi ai recapiti indicati in calce a questo articolo)

  • al Martedì, dalle ore 15 alle ore 17, "Laboratorio di fotografia e video", corso gratuito che insegnerà a creare un dvd con le proprie fotografie. 



"Incontri sulla riflessologia plantare" (Progetti distrettuali "Età Libera Invecchiamento Attivo)


Per saperne di più,cliccate qui...






Concerto di beneficienza a favore del "Filo d'Argento"


Il 22 Dicembre 2014, organizzato dal centro sociale Auser Certosa, con il patrocinio del Municipio Valpolcevera.





Per informazioni e prenotazioni: 
Mario Barbati - Tel. 010413052 oppure Cell. 3929452872




Il Centro, cominciando a diventare meta di tante persone desiderose di passare parte del loro tempo in compagnia
e serenamente, inizia ad offrire un sempre più articolato programma di iniziative curate da volontari, di cui Auser fortemente necessita per poter portare avanti tutti i progetti legati alla socializzazione, al tempo libero, alla cura e alla valorizzazione delle persone che invecchiano.Cento sociale Auser Genova Certosa: momenti di aggregazione e socializzazione, la tombola. Aiutaci a crescere: abbiamo bisogno di volontari!





Il Centro sociale Auser di Genova Certosa è vicinissimo al metrò ed è aperto nei confronti di iniziative per tutte le età. Ad esempio, mette a disposizione la propria sala per compleanni e feste varie.


Orari di apertura



Centro sociale anziani Auser Certosa, a GenovaIl Centro è aperto, di mattina, dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:30. Inoltre, al Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì il centro è aperto anche di pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 18:00.


Gallerie immagini del Centro


Al seguente link è possibile leggere l'articolo relativo all'inaugurazione del 6 Febbraio scorso e visualizzare la relativa galleria immagini: clicca qui....






Centro sociale Auser Certosa



Via Bercilli, 8r - Genova Certosa
Tel. : 010 413052 * Cell. : 392 9452872




Centri sociali Auser a Genova, centri sociali per anziani a Genova Certosa, tombola, carte, burraco, corsi di ballo, sale per feste di compleanno, laboratori




Nome


Commento


Inserisci commento
Indietro

Liguria Genova  |  Imperia  |  La Spezia  |  Savona  |  Tigullio Golfo Paradiso