Home > Imperia > Eventi

Eventi

Indietro

Martedì 28 Ottobre 2014

"GRANDE PESCA A PREMI" DELL'AUSER FILO D'ARGENTO IMPERIA

Iniziativa benefica di autofinanziamento per sostenere le attività a favore degli anziani fragili e soli

Ore 15:00. Auser Filo d'Argento, Salita Frati Minimi 3, Imperia Oneglia

Volontari del Filo d'Argento Auser Imperia - aiutali ad aiutare! Sostieni il Filo d'Argento, partecipa alla pesca di beneficenza. Destina il 5 per mille, diventa socio Auser, dona!


Scopo della "Grande pesca a premi", oltre che passare un pomeriggio in allegria, è l'autofinanziamento delle attività che l'Associazione svolge a favore delle persone sole e deboli.


Le richieste di trasporto presso Centri di cura, per fare la spesa, per ritirare ricette mediche aumentano ogni giorno; e per sostenere tali azioni non sempre sono sufficienti i fondi che l'Auser raccoglie attraverso - ad esempio - il 5 per 1000, il tesseramento e le donazioni.

La necessità, per l'Auser "Filo d'Argento", di essere in grado di mantenere alto il livello di aiuto alle persone sole e fragili (trasporto sociale, compagnia telefonica, e altri servizi)


impone all'Auser Imperia di avviare una raccolta fondi.

La prima iniziativa avrà luogo Martedì 28 Ottobre 2014, alle ore 15:00, con una "Grande pesca a premi", dove si vince tutti, si vince sempre, e si fa vincere la solidarietà.


I volontari del "Filo d'Argento" Auser Imperia pertanto vi aspettano numerosi, invitandovi a partecipare, presso la sede di Salita Frati Minimi, a Imperia Oneglia.






Indietro

Imperia Liguria  |  Genova  |  La Spezia  |  Savona  |  Tigullio Golfo Paradiso