Home > Notizie

18/12/2014

COMUNICATO - Partita "Golden Game Vip Un cuore per Genova" rimandata a data da destinarsi da Golden Game SRL

Auser Genova, che apprende solo ora, casualmente, del rinvio, essendo stata coinvolta nella vendita dei biglietti si riserva di adire alle azioni più idonee per tutelare la propria immagine e i cittadini coinvolti

COMUNICATO

Partita "Golden Game Vip Un cuore per Genova" rimandata a data da destinarsi da Golden Game SRL. Auser Genova, che non era stata avvertita ed apprende solo ora, casualmente, del rinvio, essendo stata coinvolta nella vendita dei biglietti si riserva di adire alle azioni più idonee per tutelare l'immagine dell'associazione e i cittadini coinvolti.

Genova, 19 Dicembre 2014. Soltanto ora, ed in modo fortuito, apprendiamo dal sito della Golden Game S.R.L., organizzatrice della vendita dei biglietti per la partita "Golden Game Vip Un cuore per Genova" tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria, che la partita prevista per Lunedì 22 Dicembre p.v. è stata rinviata a data da destinarsi.

Auser, che si è impegnata a sua volta per la vendita dei biglietti, non è stata avvertita del rinvio.

Auser Genova si riserva, nei modi e nei termini più consoni, di adire alle azioni più idonee per tutelare la propria onorabilità e a difesa dei cittadini coinvolti.

La Presidenza di Auser Genova

Allegati: si allega il Comunicato Stampa della Golden Game SRL. Clicca qui...

Materiale allegato
  Comunicato Auser Genova su rinvio, improvviso e non comunicato, dell'evento Un cuore per Genova Golden Game Vip - l'associazione si riserva di adire alle azioni più idonee per tutelare l'immagine dell'associazione e i cittadini coinvolti, essendo stata coinvolta nella vendita dei biglietti