Notizie


indietro

20/05/2014

A SESTRI LEVANTE UN MEZZO PER GARANTIRE LA MOBILITA' GRATUITA DELLE PERSONE ANZIANE FRAGILI E DISABILI

Una iniziativa a favore dell'Auser Tigullio-Golfo Paradiso, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante e grazie ad Europa Servizi Spa


Un mezzo a Sestri Levante, per l'Auser Tigullio e la mobilità gratuita delle persone anziane e fragili Un'alleanza tra pubblico e privato consentirà all'Auser Tigullio-Golfo Paradiso di poter disporre, a Sestri Levante, di un mezzo per fornire mobilità gratuita agli anziani, persone svantaggiate e malate. Grazie all'impegno di sostegno al sociale di "Europa Servizi Spa", e con il patrocinio del Comune, verrà consegnato all'Auser territoriale un Fiat Doblò completamente attrezzato per il trasporto dei disabili. Il mezzo verrà concesso in comodato gratuito per 4 anni, dando la possibilità all'associazione di non avere costi o spese per l'acquisto, il mantenimento e la manutenzione del mezzo.

Il finanziamento del progetto e la conseguente attivazione del servizio avviene grazie alla possibilità data agli imprenditori locali di farsi pubblicità affittando superfici sulla carrozzeria del veicolo in cui inserire la denominazione della propria attività.

Approfondisci le informazioni sul progetto: clicca qui...

Fonte di questa notizia:4minuti.it





indietro
Tigullio Golfo Paradiso Liguria  |  Genova  |  Imperia  |  La Spezia  |  Savona